Mattia Laterza, in arte JoMa: la sua musica da Condove a Miami USA

CONDOVE – S’intitola “Okay” il brano musicale di JoMa, al secolo Mattia Laterza, giovane cantautore di Condove. Un lavoro, quest’ultimo con la partecipazione di Madeline Rose. Si possono trovare tutti i lavori, usciti nell’ultimo anno, sul canale You Tube e su Instagram, dove il giovanissimo cantautore della Valsusa ha messo in copertina i suoi elaborati. Il primo video, già pubblicato nel 2019, è stato interamente autoprodotto e girato alla Ferrera Moncenisio con un iPhone. Il video Okay in versione strumentale, con la musica del brano “Okay”, già uscito su Spotify e su quasi tutte le piattaforme musicali più note, Apple music, Amazon Music, Tidal, Deezer e SoundCloud, è la riedizione strumentale con la feat della bella e brava cantante statunitense Madeline Rose. Sia audio che video sono stati montati e prodotti dai due artisti con il supporto dei loro amici producer (Huncho) e songer (Guitar & Basso – Binati).

LA MUSICA

Spiega l’autore. “La base, rivisitata in veste strumentale, è stata suonata dagli artisti e registrata nei loro studi di residenza per poi essere unita in un unico capolavoro musicale, a dimostrazione che per la musica non esistono confini o barriere di alcun tipo, Mattia e Rosaline affermano che la musica unisce ciò che gli oceani separano. Tutti i video dell’artista sono stati girati nei pressi di Condove e sono tutti visibili sul canale youtube di JoMa“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.