Matrimoni, battesimi, comunioni, lauree, compleanni al Ristorante “Da Camillo” di Mompantero

Ristorante Da Camillo

MOMPANTERO – Al Ristorante “Da Camillo” a Mompantero dal 1978 a oggi centinaia sono stati i pranzi e le cene di festeggiamento. Matrimoni, battesimi, comunioni, lauree, compleanni, anniversari, pensionamenti, ricorrenze aziendali e molte altre sono state le occasioni per scegliere il ristorante valsusino. “Da Camillo” è un locale molto versatile. È dotato infatti di due sale, una più grande e un’altra più piccola. Le due sale possono diventare comunicanti e sono dotate di aria condizionata. Una taverna ospita rinfreschi, aperitivi e buffet. All’esterno l’ampio e curato dehors estivo permette di pranzare all’aria aperta immersi nel bellissimo giardino.

AL RISTORANTE DA CAMILLO I MENÙ DA FAVOLA DELLE GRANDI OCCASIONI

Al Ristorante “Da Camillo” il buon cibo è di casa. Che si tratti di grandi occasioni, di pranzi di lavoro, di serate fra amici o di pranzi in famiglia è sempre il posto giusto dove degustare davvero dei grandi piatti. Le ricette proposte si modellano con il cambiare delle stagioni e in cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce, comprese le torte nuziali. Nel caso dei menù per le grandi occasioni le sorelle Raffaella, Marialuisa e lo chef Claudio sanno sempre accompagnare gli affezionati clienti nella scelta dei piatti migliori. Sia all’interno del locale, sia all’esterno nel giardino estivo, la cura dei particolari e l’eleganza sono sempre ai massimi livelli, dagli addobbi alle tavole apparecchiate con arte. E così ogni festa diventa indimenticabile, un momento da ricordare con emozione per tutta la vita.

IL RISTORANTE, GLI ORARI

Il Ristorante “Da Camillo” in Valsusa è aperto lunedì, martedì e giovedì solo a pranzo. Mercoledì chiuso. Venerdì, sabato e domenica è aperto a pranzo e a cena. A cena è attivo il servizio d’asporto per la pizza nel fine settimana, il venerdì, il sabato e la domenica sera. In settimana propone a pranzo un menù lavoratori, oltre che il menù alla carta. Il sabato e la domenica il menù è alla carta e permette di scegliere i piatti che più si desiderano. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com