Marzo è il mese della rinascita primaverile: DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, invita le donne a scoprire i vantaggi dell’epilazione laser

RIVOLI – Marzo è il mese della rinascita primaverile: DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, invita le donne a scoprire i vantaggi dell’epilazione laser. Il mese di marzo è un invito all’apertura, al risveglio della natura. È quindi il momento migliore per iniziare a pensare alla bella stagione e alla bellezza, alla cura del corpo per prepararsi ai primi soli. La proposta di DonnaIn questo mese è quindi rivolta alle donne che vogliono dimenticarsi del problema della depilazione: una ripetitiva routine quella della ceretta o peggio ancora, del rasoio, che a lungo andare può essere dispendiosa e danneggiare la pelle. Perciò la soluzione definitiva è rappresentata dall’epilazione laser a diodo, una tecnologia indolore e non invasiva che è in grado di estirpare il pelo dalla radice e in poche sedute eliminarne efficacemente la ricrescita.

UN’INIZIATIVA SPECIALE PER FESTEGGIARE LE DONNE

Per festeggiare le donne, inoltre, questo 8 marzo il Salone DonnaIn ha in programma un’iniziativa speciale: in collaborazione con il ristorante l’Arrocco di Rivoli, durante il servizio per la cena dell’8 marzo verranno regalati alle clienti del ristorante dei buoni sconto per le donne che vorranno prenotare il loro servizio preferito presso il salone di bellezza più IN della città. Un’occasione imperdibile per celebrarsi, tra donne e per le donne, per godersi una cena deliziosa e regalarsi una coccola di bellezza ad un prezzo eccezionale, con tutta la qualità dei trattamenti DonnaIn.

DONNAIN È UN LUOGO ACCOGLIENTE E RAFFINATO

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it