Martina Santià: ottimo terzo posto nella Coppa Italia di pattinaggio

Martina Santià

systema 1

CONDOVE – Dalla Valsusa alla gara finale di Coppa Italia di Pattinaggio su ghiaccio ecco Martina Santià da Condove. La partecipazione è stata possibile grazie alla qualificazione in base ai risultati ottenuti nelle gare di campionato. Le finaliste sono 24 ma nella categoria hanno partecipato 73 ragazzine di tutta Italia nate dal 2008 in giù. Martina Santià si è qualificata terza, dietro a Anna Zanin, Associazione sportiva Merano classe 2009, e a Sofia Gaddo Circolo Pattinatori Artistici Trento classe 2008. Il punteggio è fatto di un giudizio tecnico nel quale vengono valutati i salti, le trottole e la sequenza passi più un giudizio sui components come skating skills e performance. Martina Santià, che ha pattinato sul “Tango Amore” di Edvin Marton ha portato un doppio axel salto portato solo dalle prime tre classificate e ha ottenuto il miglior punteggio per quanto riguarda i components.

 Martina Santià

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.