Marcia No Tav in Valsusa: da Bussoleno a San Didero per la prima volta senza sindaci

(foto No Tav Info)

SAN DIDERO  – Marcia No Tav in Valsusa: da Bussoleno a San Didero per la prima volta senza sindaci.

MARCIA NO TAV IN VALSUSA SENZA SINDACI

Si è svolta oggi, domenica 8 dicembre, la marcia No Tav in Valsusa da Bussoleno a San Didero. La marcia dell’8 dicembre ricorda il 2005 quando l’inizio del cantiere della Torino-Lione in Valsusa fu bloccato momentaneamente a Venaus in Val Cenischia. Oggi, dopo anni, viene ricordata quella che fu la mobilitazione e gli scontri. La partenza del corteo è avvenuta nel primo pomeriggio da Bussoleno fino presidio che si affaccia sul cantiere dell’autoporto di San Didero. Da registrare che per la prima volta al corteo non hanno partecipato gli amministratori e quindi senza fasce tricolori e gonfaloni questa iniziativa ha perso l’ufficialità della politica rimanendo una sola iniziativa di singoli e qualche associazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.