Mappa europea ECDC del Covid: il Piemonte e il Nord Italia sono in rosso scuro

TORINO – Mappa europea ECDC del Covid: il Piemonte e il Nord Italia sono in rosso scuro. L’European Centre for Disease Prevention and Control – ECDC ha aggiornato le mappe il 16 dicembre. Queste mappe sono un utile strumento sulle misure di viaggio nell’Unione Europea durante la pandemia di Covid19. Il Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie classifica i territori europei sulla base del rischio diffusione del Covid. L’ECDC per elaborare la mappa, combina tre diversi indicatori considerati fondamentali nel monitoraggio: l’incidenza dei casi positivi ogni 100mila abitanti negli ultimi 14 giorni, il tasso di positività e la percentuale di test effettuati. Il Piemonte è il Nord Italia questa settimana sono colorati in rosso scuro. Si aggiungono a Friuli Venezia Giulia, il Veneto e la provincia di Bolzano anche Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria ed Emilia Romagna. Solo Molise, Puglia e Sardegna sono in giallo, mentre il resto delle regioni è in arancione o rosso chiaro. Anche in Europa si estende il rosso scuro e soltanto la Romania ha ancora una regione in verde. Tutte le mappe al link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.