Crea sito

Ma Almese è stata amministrata bene? Un questionario online della Lega La Lega lancia la campagna elettorale per le prossime amministrative

Almese, il Municipio

ALMESE – Parte la campagna elettorale per le elezioni amministrative sulla sponda Lega. Il movimento di Salvini, sezione di Avigliana, lancia un questionario per comprendere le esigenze e valutare i propositi elettorali. Spiegano i leghisti: “Fedele a ciò che da sempre contraddistingue la Lega, ovvero la vicinanza alla popolazione e alle sue esigenze, la sezione di Avigliana lancia un questionario on line indirizzato, nello specifico, ai residenti in Almese. Con tale strumento si desiderano approfondire i temi che dovranno essere oggetto di attenzione per le amministrazioni che governeranno il territorio negli anni a venire”.

UN QUESTIONARIO ANONIMO SULLA CITTA’

La compilazione può avvenire, in forma assolutamente anonima, andando alla pagina oppure tramite il link presente sull’home page di www.leganordavigliana.it o sulle pagine FB, Twitter, Instagram di Lega Nord Avigliana. Sul forum è possibile inserire indici di gradimento sulle attività, la vita pubblica, i servizi comunali e la gestione della città.