Almese. Un questionario online della Lega sull’amministrazione La Lega lancia la campagna elettorale per le prossime amministrative

ALMESE – La lega ad Almese lancia un questionario online sull’amministrazione cittadina. Parte così la campagna elettorale per le elezioni. Il movimento di Salvini, sezione di Avigliana, lancia un questionario per comprendere le esigenze e valutare i propositi elettorali. Spiegano i leghisti: “Fedele a ciò che da sempre contraddistingue la Lega, ovvero la vicinanza alla popolazione e alle sue esigenze, la sezione di Avigliana lancia un questionario on line indirizzato, nello specifico, ai residenti in Almese. Con tale strumento si desiderano approfondire i temi che dovranno essere oggetto di attenzione per le amministrazioni che governeranno il territorio negli anni a venire”.

UN QUESTIONARIO ANONIMO SULLA CITTA’

La compilazione del questionario della Lega sull’amministrazione di Almese può avvenire in forma assolutamente anonima. E’ suffciente andare alla pagina oppure cliccare il link presente sull’home page di www.leganordavigliana.it . E’ possibile anche andare sulle pagine Facebook, Twitter, Instagram di Lega Nord Avigliana. Sul forum è possibile inserire indici di gradimento sulle attività, la vita pubblica, i servizi comunali e la gestione della città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!