Lutto in Valsusa: è mancata Elisabetta Celso, nipote di Mario e manager dell’Irem

SANT’ANTONINO DI SUSA – Lutto in Valsusa: è mancata Elisabetta Celso, manager dell’Irem. La triste notizia giunge da Sant’Antonino, Elisabetta Celso aveva 48 anni e da mesi combatteva contro un male incurabile. La giovane lascia il marito Andrea e due figli. Un lutto che colpisce la Valsusa e il mondo dell’economia locale. Infatti la donna era molto conosciuta, in quanto erede della grande famiglia di Mario Celso, il fondatore dell’Irem e che nel 1992 vinse il premio Oscar per meriti tecnico-scientifici consegnatogli dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, per il suo lavoro pionieristico nel progetto, nello sviluppo e nella produzione di apparecchi per l’alimentazione degli archi a carbone, delle lampade allo xeno e per gli accenditori usati nella produzione cinematografica. Elisabetta era figlia di Franco Celso e nipote di Mario Celso e Bruna Bandera. Erede della grande famiglia, era area sales manager all’Irem.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.