Lutto a Vaie: morto Ernesto Merini, 96 anni, sindaco negli anni Ottanta Aveva ricevuto la “Medaglia della Liberazione” dal Ministero della Difesa

VAIE – Lutto a Vaie: morto Ernesto Merini, 96 anni, sindaco negli anni Ottanta.

MORTO A 96 ANNI L’EX SINDACO DI VAIE ERNESTO MERINI

All’età di 96 anni è mancato Ernesto Merini già sindaco del piccolo paese della Valsusa negli anni Ottanta. Nel 2016 ricevette la “Medaglia della Liberazione” conferitagli dal Ministero della Difesa per gli atti di coraggio che lui, come altri partigiani durante la Seconda Guerra mondiale, fecero durante gli anni dal 1943 al ’45. Da partigiano operò nella 41° Brigata Garibaldi dal gennaio del 1944 al 7 giugno del 1945. Poi fu di professione meccanico tornitore nell’industria meccanica. Messaggi di cordoglio sono arrivati numerosi alla famiglia e al figlio Enzo, attuale primo cittadino di Vaie.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.