Lutto a Vaie: morta la decana Costantina Rosa Brunet di 101 anni

VAIE – Lutto a Vaie: morta la decana Costantina Rosa Brunet di 101 anni.

LUTTO A VAIE MORTA COSTANTINA ROSA BRUNET

Un altro lutto nel paese di Vaie per la morte di Costantina Rosa Brunet vedova Giaccone. Il 26 dicembre aveva compiuto 101 anni e lascia un vuoto nel paese dove la conoscevano praticamente tutti. Il funerale si svolgerà domani, mercoledì 11 gennaio, alle 14,30 nella Chiesa Parrocchiale. Costantina Rosa Brunet era originaria di Coazze dove visse  i primi 25 anni della sua vita. Poi la famiglia si trasferì e la Valsusa e Vaie per più di settant’anni sono stati suo paese di residenza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.