L’UNITRE di Condove riparte: un programma fitto, rivolto al pubblico delle “Tre Età”

CONDOVE – L’UNITRE di Condove riparte. Dopo un anno e mezzo di sosta forzata a causa della pandemia, ricominciano i corsi, con una veste rinnovata e adeguata alle nuove normative in fatto di sicurezza. Come di consueto, però, rimane ricca l’offerta formativa, con proposte che vanno dalla Storia all’Astronomia, dal Cinema alla Medicina, passando per la Storia locale, la Geografia turistica e approfondimenti di Letteratura italiana. Non mancano, poi, le attività creative, dai laboratori di ago e filo (e non solo) a quelli di manualità. Spazio poi, come di consueto, anche alla Ginnastica. Insomma, un programma fitto, rivolto al pubblico delle “Tre Età”.

LA PRESENTAZIONE

Per presentare la sua veste rinnovata l’UNITRE sarà presente con uno stand alla 31° Fiera della Toma di Condove, dove sarà possibile prescriversi. Le iscrizioni vere e proprie inizieranno il 13 ottobre e continueranno fino al 30 nella sede di Via Bruno Buozzi 2bis (il mercoledì dalle 10 alle 12, il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 e i sabati 23 e 30 ottobre dalle 10 alle 12). Tutte le informazioni si possono trovare anche sulla pagina Facebook Unitre Condove, oppure contattando la segreteria via mail (unitrecondove@libero.it), telefono (339.6067089 o 340.6740873) o negli orari di apertura (in occasione delle iscrizioni).  Come da normativa vigente, per partecipare alle attività sarà richiesto il Green Pass.

Unitre Condove AA 2021-

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.