Crea sito

Luca Olivero, già coordinatore di Forza Italia, passa alla Lega "Una scelta politica non contro, mi metto a disposizione"

Luca Olivero

ALMESE – Luca Olivero, il geometra di Almese, conosciutissimo per la sua attività politica in tanti anni di militanza in Forza Italia dove ebbe anche il ruolo di coordinatore per la Valle di Susa è passato sotto le insegne di Salvini. Olivero, che negli anni scorsi, ha svolto la sua attività imprenditoriale anche in quel di Chiomonte al Pian del Frais cercando di gestire al meglio la stazione sciistica ha adesso spostato l’attività in un altra valle.

Mi sono messo a disposizione con la mia esperienza e le mie conoscenze

La mia scelta non va certo contro qualcuno – dice Olivero – ma mi trovo assolutamente in accordo con la linea politica della Lega e l’azione di Matteo Salvini. Voglio chiarire che non ho chiesto posti o poltrone, semplicemente mi sono messo a disposizione con la mia esperienza e le mie conoscenze. Poi se nascerà qualche volontà vedremo”.  In Valle di Susa l’ingresso in Lega è in queste settimane argomento in molti comuni. Una voce arriva anche da Susa dove sembra che gli equilibri per la prossima campagna in chiave anti Plano elettorale passino anche da candidature in Regione nella file del carroccio di personaggi di spicco.