L’orario estivo della pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli: la domenica aperta solo al mattino

RIVOLI – Da domani la pasticceria caffetteriaLa Baita” di Rivoli seguirà l’orario estivo: la domenica sarà dunque aperta solo al mattino dalle 8 alle 12,30. L’orario della settimana rimarrà invariato. Lunedì 15/19. Dal martedì al venerdì: 7 – 12,30 / 15,30 – 19,30. Il sabato 07,30 – 12,30 / 15,00 – 19,30. “La Baita” è una pasticceria caffetteria nel centro di Rivoli con un ampio e moderno dehor esterno dove poter gustare un buon caffè e molte altre bontà. Infatti ogni giorno nel laboratorio, mani esperte sfornano e farciscono una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi e torte personalizzate per ogni occasione. E poi la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè.  Infine “La Baita” offre alla sua clientela un servizio di gastronomia che propone piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. “La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone.

I PRODOTTI FIRMATI LA BAITA

La Baita” propone molti dei suoi prodotti confezionati con il suo marchio nei suoi punti vendita, tra cui la pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli. Si tratta non solo di pasticceria secca e biscotteria, ma anche pasta e prodotti di panificazione e del territorio. Un modo pratico e veloce per permettere agli affezionati clienti di portare a casa prodotti freschissimi in pratici sacchetti. I prodotti a marchio “La Baita” possono davvero arricchire la tavola e la cucina. Nei punti vendita è anche possibile trovare un’attenta selezione di prodotti di enogastronomia di grandissima qualità. Riso, pasta, marmellate, condimenti e anche i vini. Bianchi o rossi, dolci o secchi, fermi o frizzanti. Etichette per tutti i gusti con la certezza della garanzia “La Baita”. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo. Il team seleziona con cura i fornitori, sia per le materie prime utilizzate nelle preparazioni, sia per i prodotti finiti.

DOVE TROVARE I PRODOTTI LA BAITA?

Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Venaria Reale e Rivarolo Canavese, nella nuova sede in Corso Re Arduino, 47.  Locali curati, accoglienti e moderni dove è possibile fermarsi per assaporare prime colazioni, un espresso, gustare una buona merenda o sorseggiare un fresco aperitivo con i prodotti “La Baita”.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it