L’Open Day al Bike Park “Piero Ghibaudo” di Almese

ALMESE – L’Open Day al Bike Park “Piero Ghibaudo” di Almese (comune Almese).

“COOL KIDS BIKE SCHOOL” L’OPEN DAY AD ALMESE

Seconda giornata di Open Day al Bike Park “Piero Ghibaudo” di Almese con la scuola di mountain bike Scott Sumin. L’appuntamento si terrà sabato 5 novembre dalle ore 15 presso la nuovissima pista comunale di MTB, sita in via Granaglie. Per partecipare occorre avere dai 5 ai 15 anni di età, essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, avere una bicicletta in buono stato manutentivo e il casco protettivo, che è obbligatorio (per informazioni: scott.sumin@gmail.com – 335 5690713 Whatsapp).

PRESTO LA SCOTT SUMIN SI OCCUPERÀ DELLA GESTIONE DELL’AREA SPORTIVA E DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PISTA

Dopo il successo dell’open day precedente, la squadra di Scott Sumin ripete la giornata per far conoscere l’offerta dei suoi corsi e la pista di MTB del Comune di Almese. Proprio per incentivare l’utilizzo della nuova area sportiva comunale – consegnata ufficialmente ai cittadini lo scorso 5 giugno con una partecipatissima inaugurazione – verrà presto stipulata una convenzione tra il Comune di Almese e la Bike School Scott Sumin, per l’utilizzo dell’area per i loro corsi a fronte della manutenzione ordinaria della pista e dei percorsi nel bosco lungo il Parco del Messa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.