L’officina Old School Garage torna in pista nella nuova stagione del Time Attack 2023

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta torna in pista nella nuova stagione del Time Attack 2023. Mancano pochi giorni alla prima gara e i meccanici sono al lavoro per preparare le auto che correranno. Dopo i successi della scorsa stagione, il team è pronto a partecipare ai nuovi appuntamenti in calendario:

  • 12 marzo: Mugello
  • 2 aprile: Misano
  • 25 aprile: Red Bull Ring
  • 28 maggio: Vallelunga
  • 2 luglio: Monza

OLD SCHOOL GARAGE: DALL’OFFICINA ALLA PISTA

La partecipazione dell’officina Old School Garage al Time Attack Italia è anche molto utile per testare nuovi prodotti racing, poi commercializzati presso i point presenti in Italia ed all’estero. Una crescita veloce e ai massimi livelli quella di Old School Garage che, partendo dalla passione per i motori di Osvaldo e Christian, i titolari, ha saputo affermarsi per la sua competenza, per l’innovazione e per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare automobilistiche, tra tutte il Time Attack Italia. Questo unisce la passione per i motori alla rincorsa del giro più veloce. Approdato in Italia oggi consente a tutti gli appassionati di potersi confrontare con ogni tipo di auto in pista. Negli ultimi anni c’è stato un aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale, la pagina Facebook  e il profilo Instagram per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608