L’Officina Old School Garage organizza un corso di formazione su auto ibride e motore a ciclo Miller

BUTTIGLIERA ALTA – L’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta organizza un corso di formazione su auto ibride e motore a ciclo Miller. Lavori nel mondo dell’auto e vuoi conoscere tutti i segreti delle auto ibride? Questo è il corso giusto per te! Metti a fuoco il tuo futuro e scopri anche come funzionano gli aspetti normativi. I posti sono limitati per cui per riservarne uno o per informazioni chiama il numero telefonico 388 3438302.

OFFICINA E SCUOLA: UN GRANDE PROGETTO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

PASSIONE, TECNICA E OBIETTIVI

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata. “Per il 2022 – ci dice Osvaldo, uno dei titolari – abbiamo molti progetti che stiamo vagliando attentamente. Siamo molto soddisfatti delle collaborazioni che sono nate in questi anni e della strada che abbiamo percorso. Avere sempre nuovi obiettivi da affrontare e superare è la nostra sfida, la nostra benzina, a guidarci è una grande passione. Nei quattro anni di vita dell’azienda abbiamo investito costantemente nell’innovazione, spingendoci oltre i limiti del possibile, per inseguire nuovi obiettivi nati anche dalla crescita dei servizi specifici nel mondo dell’automobile, ed in particolar modo del racing sport.

Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143