L’officina “Old School Garage” lancia una promozione imperdibile e un nuovo corso a gennaio

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage lancia una promozione imperdibile e un nuovo corso a gennaio. Nell’officina di Buttigliera Alta i motori girano sempre al massimo e il team ci racconta la novità. Fino alla fine di dicembre è attivo uno sconto dal 20% fino al 40% su:

  • tutti i prodotti ECU Master e ECU Black
  • dashboard e adattatori a 5 € e 6 €
  • centralina plug and play, per chi non la conoscesse è l’unica elettronica RACE applicabile sulla 500 Abarth. La plug and play si installa smontando la ECU Ori e inserendo la ECU Master, senza tagliare o modificare il Cablaggio originale. Viene fornita con “startup”, quindi file per avviare la macchina.

In questo periodo non vogliamo fare mancare niente ai nostri affezionati clienti” – ci dicono in officina – “siamo attivi con tutti i nostri servizi e più carichi che mai!

LA FORMAZIONE DI OLD SCHOOL GARAGE RITORNA

Da gennaio all’officina Old School Garage di Buttigliera Alta si torna in aula. Partirà infatti un corso tenuto dal responsabile ECU Master Italia che parlerà di mappatura ECU Master e ECU Black. Un’occasione speciale per imparare qualcosa di unico. I posti sono limitati a dieci persone. Se ti interessa saperne scrivi all’indirizzo e-mail.

UN’OFFICINA ALL’AVANGUARDIA

L’officina Old School Garage durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso pubblico la passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, cercando di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. Old School Garage infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. Serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Al primo piano le sale riunioni invece sono riservate a corsi specializzati di meccanica ed elettronica, aperti a professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

L’officina Old School Garage è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperto con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.