L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta sul podio al Time Attack Italia di Misano con la 500 Abarth di Christian Quagliata Old School Garage è in Strada della Praia, 12d a Ferriera di Buttigliera Alta 

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – L’officinaOld School Garage” di Buttigliera Alta sul podio al Time Attack Italia di Misano con la 500 Abarth di Christian Quagliata. Il titolare di Old School Garage ha partecipato per la prima volta al Time Attack come pilota con la sua 500 Abarth grigia ed è arrivato terzo nella categoria Pocket Rocket. Sempre nella stessa categoria Christian è arrivato quinto correndo per Old School Garage point di Milano, con la 500 Abarth rossa. Cesare Bassanini, la cui auto montava l’alettone grande, quinto nella categoria Street Turbo, purtroppo ha avuto qualche problema tecnico. Infine Patrick Bonett con la 124 rossa si è classificato sesto anche lui per problemi tecnici categoria Clubman.

LA STAGIONE 2021

L’officinaOld School Garage” si è preparata con molto impegno per l’inizio del Time Attack Italia. La stagione 2021 vedrà sei appuntamenti: ieri Misano, poi Monza, Imola, Franciacorta, Mugello e Misano. L’officina di Buttigliera Alta è specializzata nelle preparazioni meccaniche sportive e da competizione. È una vera clinica dell’auto. Ogni dettaglio, ogni pezzo di un motore complesso e tecnico, come quello di una Abarth, viene analizzato a 360° prima di metterci mano e portarlo a prestazioni davvero strabilianti. Il team di Old School Garage è formato da tecnici che sanno unire ogni giorno esperienza e competenza. Una realtà che nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione ai saloni dedicati, a cui hanno partecipato. L’obiettivo di Old School Garage è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero.

IL TIME ATTACK

Il Time Attack unisce la passione per i motori alla rincorsa del giro più veloce. Approdato in Italia oggi consente a tutti gli appassionati di potersi confrontare con ogni tipo di auto in pista. Negli ultimi anni c’è stato un aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro. Partecipare al Time Attack è una sfida dura, ma è soprattutto passione per i motori. L’Old School Garage di Buttigliera Alta fa parte come sponsor dell’Abarth Club Torino, il club più grande come tesseramenti di tutta Italia. Collabora attivamente con Automobili Farina Carrozzeria. L’officina di Buttigliera Alta vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. È un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore.

Old School Garage oggi serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Non è una semplice officina meccanica, è una boutique del gusto a quattro ruote. Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.