L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta è aperta

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta è aperta, ma con personale ridotto. Sulla pagina Facebook il team scrive “potremo farvi autocertificazione secondo le normative vigenti previo appuntamento. Non ci sarà assembramento per chi aspetterà la riparazione e bisognerà essere muniti di mascherina e guanti”. In questo periodo di emergenza sanitaria gli orari e i giorni sono modificati, l’officina è aperta dal lunedì al venerdì 8,30/12 – 14/18. Il sabato è chiusa.

UN’OFFICINA NATA DALLA PASSIONE

L’officina Old School Garage nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, e dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. Grazie ai numerosi appuntamenti del settore, gare automobilistiche e alla partecipazione ai saloni dedicati, cercano di far conoscere le grandi potenzialità del loro team, non solo in Italia ma anche all’estero. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo.

MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

Old School Garage in Strada della Praia, 12d a Ferriera di Buttigliera Alta non è una semplice officina meccanica, è una boutique del gusto a quattro ruote. Un’officina super specializzata che serve clienti da tutta Italia, uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento tra meccanica e motoristica di alto livello. “Siamo un team di persone che vuole trasmettere la cultura dell’auto sportiva, storica e da collezione. Eseguiamo preparazioni meccaniche sportive e da competizione. Vieni a trovarci nella nostra sede!“, scrivono sul loro profilo Facebook.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.