L’officina “Old School Garage” conclude la stagione del Time Attack al Mugello e si aggiudica il campionato

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – L’officinaOld School Garage” conclude la stagione del Time Attack al Mugello e si aggiudica il campionato. Scrivono i titolari dell’officina di Buttigliera Alta, Osvaldo e Christian: “Si conclude così la stagione del Time Attack Italia del 2020, proprio qui al Mugello. Un grande Cesare Bassanini si aggiudica il campionato con un bel tempo di 2.07. E un grande Raffo Gavazzini che registra un 2.11. Facendo i miracoli siamo riusciti ad essere lì, insieme alle nostre fatidiche nemiche “mini”, portando a casa un grande secondo posto! Un fine settimana dove abbiamo portato a debuttare anche Mattia Tundarella, grande pilota e grande mezzo sempre marchiato Abarth. Ma questa volta una Grande Punto, gestita elettronicamente da noi. Sarà in sviluppo adesso per portarla al meglio nel 2021! Anche grandi soddisfazioni dal nostro pilotino Giuseppe Ricciardi, con la sua Mini gestita elettronicamente da noi. Dopo uno stop lunghissimo ha registrato un bel 2.18 con una velocità di punta di 228km/h! Ringraziamo i nostri sponsor che ci aiutano nei nostri studi e nelle richieste: DMZ collettori e scarichi; OrraRacing il top degli intercooler mondiali; C.MT. per la turbina; Carrozzeria Farina per aerodinamica; Graphic Wrap per la grafica; Blackparts per i componenti; Motor rettifica. Ora testa bassa, godiamoci le vittorie, ma lavoriamo per il 2021!

LA STAGIONE DEL TIME ATTACK ITALIA

Il Time Attack Italia 2020 per l’officina “Old School Garage” è stato davvero entusiasmante. Ricordiamo le tappe. Nella prima gara di Misano del Time Attack Italia l’officina “Old School Garage” era salita sul podio. Nella seconda gara a Monza aveva ottenuto un fantastico primo posto. A Imola poi aveva ottenuto un altro fantastico primo posto. Al Time Attack di Vallelunga Cesare Bassanini si era piazzato secondo di categoria con la sua 695 biposto marchiata Old School Garage. Molto lavoro è stato fatto per l’edizione di quest’anno da Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari dell’officina di Buttigliera Alta, e da tutto il loro team. Sempre concentrati a migliorare le prestazioni delle loro 500 Abarth. Ma i risultati finali li hanno davvero ripagati!

LA CULTURA DELL’AUTO SPORTIVA

L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta è un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore. “Siamo un team di persone – ci dicono – che vuole trasmettere la cultura dell’auto sportiva, storica e da collezione. Eseguiamo preparazioni meccaniche sportive e da competizione. Ma soprattutto esprimiamo tutta la nostra passione nel lavoro che facciamo”. L’officina infatti nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian e dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione ai saloni dedicati, a cui hanno partecipato.

UN’OFFICINA SUPER SPECIALIZZATA

L’obiettivo di Old School Garage è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero. Infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. Oggi serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Old School Garage in Strada della Praia, 12d a Ferriera di Buttigliera Alta non è una semplice officina meccanica, è una boutique del gusto a quattro ruote. Un’officina super specializzata, uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.