LocAuto Due selezionata tra le 20 concessionarie di eccellenza in Italia per il lancio di Nuova Peugeot 508 PSE, la berlina ibrida e sportiva

ROSTA – LocAuto Due, la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot d’Italia, presenta Nuova Peugeot 508 PSE. È una versione sportiva, PSE infatti sta per Peugeot Sport Engineered. Per il lancio di Nuova 508 Peugeot Sport Engineered, LocAutoDue è stata selezionata tra i 20 dealer di eccellenza in Italia che disporranno di un veicolo per effettuare il test drive, oltre che di un veicolo in esposizione, di un corner dedicato e di un consulente specializzato per informazioni e preventivi. In Torino e provincia è l’unica!

PEUGEOT SPORT: UNA STORIA INIZIATA NEL 1895

La lunga esperienza di Peugeot nelle corse automobilistiche ha una genesi antica, che si avvia con la prima gara cronometrata delle storia nel 1895, seguita poi nel 1913 dalla vittoria della 500 Miglia di Indianapolis. Prosegue, ancora vincente, nelle competizioni dell’East African Safari (anni ’60), nel Mondiale Sport Prototipi e alla 24 Ore di Le Mans. Indimenticabili le 7 vittorie alla Parigi-Dakar, con i due campionati del mondo rally e 10 titoli italiani guadagnati. Una serie incredibile di successi che ha reso possibile la nascita di Peugeot Sport nel 1981, con l’intento di definire una nuova gamma ad alte prestazioni. Dal 1981 ad oggi grazie alle potenzialità dell’elettrificazione prende vita il nuovo concetto di Neo-Performance e la nuova varietà di prodotti Peugeot Sport Engineered, di cui Peugeot 508 PSE è il primo modello ad entrare in produzione.

NUOVA 508 PSE: NON SOLO HIGH PERFORMANCE

Da LocAuto Due scopriamo che non è solo una 508 Hybrid con più potenza. Nuova Peugeot 508 PSE è un veicolo innovativo, in grado di offrire performance di altissimo livello oltre che sensazioni straordinarie e un bassissimo impatto ambientale. Questo modello è realizzato nell’atelier di casa madre, insieme alle auto da competizione del Leone che vincono ancor oggi in tutto il mondo. L’evoluzione della dinamica di guida della 508, ammiraglia della casa, è stata progettata da ingegneri e tecnici di Satory. È l’auto di serie più potente mai realizzata da Peugeot: sotto la scocca batte un cuore costituito da tre motori (uno termico e due elettrici), il powertrain plug-in hybrid. La potenza combinata che sprigionano è di 360 cv e 520 Nm: da 0 a 100 in 5.2’’, 80-100 in 3’’, 250 km orari autolimitati. Eccezionali i consumi e le emissioni: solo 46g di CO2/km, con la possibilità di 42km di autonomia in modalità 100% elettrica (WLTP). Prestazioni elevatissime e sicurezza: i nuovi cerchi da 20’’ sono dotati di impianto frenante con dischi sportivi da 380mm.

NUOVA 508 PSE NON PAGA IL SUPERBOLLO

Le elevate performance di Nuova Peugeot 508 PSE non hanno ripercussioni ai fini della tassa di proprietà. Vengono calcolati solo i 200 cv del motore termico, motivo per cui si evita il superbollo.

FULL OPTIONAL E TRE PERSONALIZZAZIONI

La dotazione di Nuova Peugeot 508 PSE è così completa che può essere arricchita aggiungendo solo 3 opzioni:

  • Parabrezza riscaldato
  • Tetto panoramico apribile
  • Caricatore di bordo da 7,4 kW

LA PIÙ GRANDE CONCESSIONARIA UFFICIALE PEUGEOT D’ITALIA

LocAuto Due è la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot d’Italia. Un punto di riferimento per gli automobilisti della Cintura Ovest di Torino, in particolare della Valsusa e della Valsangone con la sede di Rosta. L’azienda vanta più di 50 anni di esperienza nei settori della vendita e assistenza di autovetture nuove e usate. LocAuto Due può contare su ben nove sedi in Piemonte, dove è possibile scoprire e provare tutti i modelli del marchio Peugeot. Compresi i veicoli commerciali. Un team di consulenti costantemente aggiornati è pronto a proporre le soluzioni più in linea con le singole esigenze di privati e professionisti. Senza dimenticare l’agile e moderno sito internet che permette di interagire direttamente con l’azienda, consultare le promozioni, cercare un usato, prenotare on-line un appuntamento in officina o richiedere i ricambi. Infine da LocAuto Due è possibile scoprire i vantaggi del noleggio a lungo termine sulle auto e sui veicoli commerciali Peugeot.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Lo showroom di Rosta è aperto dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15/19,30.

LocAuto Due – Corso Moncenisio, 79. Rosta – Tel. 011 9942860 – E-mail: rosta@locautodue.it