Lo Studio Dentistico VDent di Alpignano è aperto ad agosto dal lunedì al sabato

Studio Dentistico VDent

ALPIGNANO – Lo Studio Dentistico VDent di Alpignano è aperto ad agosto con orario continuato dal lunedì al sabato. Il team ci dice: “La salute non va in vacanza e in questo periodo è importantissimo poter contare su professionisti per qualsiasi problema o emergenza. Saremo dunque aperti sei giorni su sette dalle ore 9 alle 20, per chi è sempre di corsa o per un soccorso in caso di emergenza”. Allo Studio Dentistico VDent di Alpignano quindi tutti i servizi rimangono attivi. Ad esempio, è possibile approfittare di agosto per fare la prima visita e la panoramica! Inoltre lo studio ha creato un vero e proprio Pronto Soccorso Dentale per ogni emergenza: un improvviso mal di denti, una carie, un dente rotto o una dentiera danneggiata? Lo studio è aperto. “Approfitta del tuo agosto in città: è il momento di pensare a te. Scrivici o chiamaci per prenotare la tua prima visita: ti aspettiamo!” conclude il team.

GRANDI NOVITÀ IN ARRIVO ALLO STUDIO DENTISTICO VDENT

Intanto sono in arrivo grandi novità allo Studio Dentistico VDent. La prima è l’apertura a breve di una seconda sede ad Avigliana per accogliere i pazienti della zona senza che debbano recarsi ad Alpignano. La seconda novità è la creazione di un nuovo logo e una nuova immagine che individua i 4 valori fondamentali del brand: expertise, risparmio biologico, tecnologia smart e comunicazione orizzontale. Visitate il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Il team è a disposizione per informazioni, visite, appuntamenti e consigli mirati.

VDENT, UN CENTRO DENTISTICO ALL’AVANGUARDIA

All’interno dello studio dentistico VDent di Alpignano ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità. Il centro è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre specialità VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la medicina estetica periorale e la chirurgia guidata. Lo studio dentistico VDent di Alpignano è convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it