Lo Sci Club Sauze d’Oulx progetta e si prepara per la prossima stagione invernale

SAUZE D’OULX – Dopo una stagione un po’ particolare, condizionata dalle tante problematiche legate alla Pandemia, lo Sci Club Sauze d’Oulx guarda con fiducia a quella successiva. Pur essendo ancora costretti alla convivenza forzata con il Covid. Con tutte le precauzioni del caso per tutelare la salute e la sicurezza di tutti hanno ripreso l’attività. Da qualche settimana, infatti, è iniziata la preparazione atletica e proprio in questi giorni si svolgeranno i test. Presso la palestra Pin Court di Sauze d’Oulx. Nel frattempo, il Consiglio Direttivo, capitanato da Barbara Merlin, non si è mai fermato per pianificare tutte le attività future in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di dare continuità al progetto iniziato prima dell’avvento del Covid. Nonostante tutto si è consolidato negli anni da una parte per sviluppare nei bambini un gran numero di abilità motorie, oltre alla voglia di sciare divertendosi, per prepararli ad a

LO SCI

Affrontare al meglio le categorie superiori, e dall’altra per far crescere gli atleti più grandi nelle competizioni sempre più impegnative. “Non è stato facile avviare l’annata agonistica con tutti i protocolli sanitari del caso – afferma Barbara Merlinma siamo comunque riusciti ad allenarci con regolarità e continuità. Per questo devo ringraziare il nostro DT e tutto lo staff tecnico, oltre ai nostri atleti e i loro genitori, per tutti i sacrifici che hanno dovuto affrontare per riuscire a sciare, sfruttando nel migliore dei modi tutte le opportunità offerte da tutte le stazioni sciistiche che ci hanno accolto, non avendo noi la possibilità di svolgere attività sulla neve di casa. A conti fatti è stato un anno positivo in cui ci siamo tolti anche qualche soddisfazione”.

I CHILDREN

L’asse portante del nostro sci club – afferma il Direttore Tecnico Davide Poncetsi è spostato verso la categoria Children. Ciò ha determinato alcuni cambiamenti in seno al nostro staff proprio per metterci in condizioni di lavorare meglio dando la possibilità a tutti i nostri atleti di esprimere tutta la loro potenzialità”. Una bella squadra, dunque con tanta voglia di sciare e di far bene. Accanto ai necessari cambiamenti dal punto di vista tecnico, ci saranno anche altre novità necessarie per rinnovare l’immagine del sodalizio sportivo di Sauze d’Oulx per mantenere il passo con i tempi e per investire sul proprio futuro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.