L’investitura del Conte Verde a Rivoli: inizia la settantesima edizione del Carnevale

Conte Verde Rivoli

RIVOLI – L’investitura del Conte Verde a Rivoli: inizia la settantesima edizione del Carnevale.

INVESTITURA DEL CONTE VERDE DI RIVOLI

Scrivono dal Comune di Rivoli: “La storica cerimonia di investitura del Conte Verde e la consegna delle chiavi della città da parte di Andrea Tragaioli Sindaco hanno dato l’avvio alla settantesima edizione del Carnevale di Città di Rivoli. Quest’anno vestono i panni di Amedeo VI di Savoia (Conte Verde) e la moglie Bona di Borbone, i rivolesi Paolo Incarnato e sua moglie Federica Votta. L’appuntamento ha preso il via in Piazza Martiri della Libertà. La Cerimonia di Investitura è avvenuta presso la Chiesa di Santa Croce. La celebrazione si è conclusa con l’esibizione degli sbandieratori di Avigliana ed un rinfresco di saluto offerto a tutti i presenti alla Torre della Filanda in via al Castello. Presenti il sindaco Andrea Tragaioli, il vicesindaco Laura Adduce e l’assessore Alfonso Lettieri. Con loro Rosi Donvito e Beppe Castiglione della Pro Loco Rivoli“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.