L’International Games Week in Valsusa: Villar Focchiardo, Condove e Borgone

VILLAR FOCCHIARDO – Al via in Valsusa la prima delle tre serate dell’International Games Week in Bassa Valsusa. Tre eventi in successione a Villar Focchiardo, Condove e Borgone Susa, organizzati dalle biblioteche assieme alle associazioni e gruppi ludici di questi tre comuni. Serate di giochi da tavolo per giovani e adulti. Centinaia di giochi a disposizione per giocare in compagnia, coi tuoi amici, se ne porti, o con chi trovi lì, sul momento. Necessario il green pass. La manifestazione si svolgerà dal 7 al 14 novembre. International Games Week  è un’iniziativa gestita da volontari di tutto il mondo per riconnettere le comunità attraverso le loro biblioteche attorno al valore educativo, ricreativo e sociale di tutti i tipi di giochi. La manifestazione legata ai Giochi in una settimana Internazionale è a novembre. Le biblioteche possono ospitare un evento di gioco durante o vicino a questa settimana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

giochi

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.