L’iniziativa “Dona una spesa” della Croce Rossa allo Spazio Conad di Rivoli

RIVOLI – L’iniziativa “Dona una spesa” della Croce Rossa allo Spazio Conad di Rivoli.

LA CROCE ROSSA ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

I volontari della Croce Rossa Italiana delegazione di Rivoli, con lo Spazio Conad, hanno organizzato la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà “Dona una spesa”. L’invito della CRI è stato ai consumatori ad acquistare generi alimentari da donare a chi è più fragile. Un ruolo importante all’interno dell’iniziativa viene svolto dall’associazione del territorio dello Spazio Conad. Durante la giornata della raccolta la realtà associativa presente nel supermercato per promuovere l’iniziativa ha raccolto le spese donate, infatti i generi alimentari e i prodotti comprati e donati saranno destinati, proprio tramite la CRI, alle famiglie bisognose del territorio dove ci svolge l’iniziativa. I crocerossini inoltre hanno dato dimostrazione di primi gesti di pronto soccorso e salvataggio. Una presenza vivace e numerosa che lega la CRI allo Spazio Conad anche grazie all’iniziativa “Sosteniamo le passioni”.

COME DONARE ALLA CROCE ROSSA

È partita presso lo Spazio Conad di Rivoli in Corso Susa l’iniziativa Conad Nord Ovest che dona “Buoni Cuore” alle associazioni e onlus del territorio che aderiscono al progetto, che coglie appieno le esigenze di tante comunità. “Sosteniamo le passioni” contribuisce a sostenere le attività di tante associazioni del territorio, nella convinzione che più sono quelle che aderiscono, più la solidarietà cresce e più i clienti Conad si sentono motivati a sostenerle.

COME FUNZIONA

Fino al 31 maggio 2023, ogni 10 euro di spesa effettuata con Carta Insieme si riceve un “Punto Cuore”. Accumulati 35 punti si potrà richiedere un “Buono cuore” del valore di 2,50euro, buono che potrà essere donato ad una delle associazioni aderenti, direttamente presso lo Spazio Conad di Rivoli. I Soci hanno infatti predisposto 5 teche, una per ogni associazione, a disposizione dei clienti che vorranno destinare il buono cuore all’associazione scelta, che godrà così di un vantaggio economico per ogni Buono Cuore a loro destinato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.