L’hub vaccinale di Orbassano diventa “Walk Through”

ORBASSANO – L’hub vaccinale di Orbassano diventa “Walk Through”. Il Drive Through di Piazzetta Perlasca a Orbassano si è trasformato in questi giorni in “Walk Through”: le vaccinazioni non si effettuano infatti più con l’auto, ma a piedi. Una trasformazione dell’hub che consente di accedere attraverso due corsie, una riservata ai prenotati e una ai non prenotati, semplificando la gestione delle code e delle liste d’attesa. In seguito all’accettazione si entra in una grande sala di attesa di 150 mq, dotata di sedie e lampade riscaldanti. Dalla sala di attesa si passa poi ad un locale intermedio di 75 mq dove avvengono le vaccinazioni. Infine si passa in un’altra area di 150 mq dove si attende, anche seduti, che trascorra il tempo di sicurezza prima di lasciare il punto vaccinale.

IL CAMPO VACCINALE

Il Gruppo della Protezione Civile di Orbassano ha provveduto a rimodulare tutto il Campo Vaccinale, adattandolo alla nuova disposizione logistica. Ad oggi, con l’impegno degli infermieri e dei medici, con la collaborazione della Protezione Civile e dei Lions, tutto procede con un ottimo risultato sia organizzativo che di importante numero di vaccinazioni quotidiane. L’impegno di Orbassano, a servizio di tutta la zona dei comuni limitrofi, continua ormai da mesi e prosegue nella nuova configurazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.