L’Hotel Chalet del Lago ha un’ampia area verde affacciata sul Lago Grande di Avigliana L’Hotel Chalet del Lago è in Via Monginevro, 26 ad Avigliana

AVIGLIANA – L’Hotel Chalet del Lago ha un’ampia area verde affacciata sul Lago Grande di Avigliana. In questi giorni il prato in riva alle acque del lago è stato attrezzato con sedie sdraio dove è possibile accomodarsi e prendere il sole o ammirare il panorama. Nella stagione estiva inoltre è possibile organizzare aperitivi diurni e serali ed organizzare attività all’aperto. Una posizione unica quella dell’albergo di Avigliana, inserito in un contesto di rara tranquillità e bellezza. Ricordiamo che siamo a pochi passi dal Parco Naturale Laghi di Avigliana che offre una grandissima varietà faunistica e floreale da poter scoprire e ammirare. L’albergo infatti si trova in uno splendido paesaggio ai piedi delle Alpi e sembra voler entrare nelle acque del lago. Inoltre offre nelle sue vicinanze numerose attività per gli amanti dello sport come canottaggio, escursioni in pedalò, pesca, scuola di vela e sci nautico. Per chi desidera scoprire la zona, il contesto sa sicuramente stupire chi è alla ricerca di un luogo ricco di storia, panorami e natura nelle varie stagioni. Senza dimenticare le bontà culinarie del territorio che si possono degustare in trattorie, ristorante, birrifici e aziende vinicole.

PER LAVORO E PER TURISMO

Sul Lago Grande di Avigliana l’Hotel Chalet del Lago è ideale sia per chi soggiorna per lavoro, sia per chi sceglie di trascorrere qualche giorno di vacanza. Il panorama è incantevole, l’ubicazione strategica. È ai piedi della Sacra di San Michele, una delle più importanti attrazioni turistiche del Piemonte. Inoltre è a pochi chilometri da Torino, il capoluogo del Piemonte noto per la raffinatezza della sua architettura e della sua cucina. Sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi. Molti i musei e le residenze sabaude da visitare in città e nei dintorni. Inoltre l’hotel Chalet del Lago è a solo un’ora di auto dal comprensorio montano e sciistico della Via Lattea e delle Montagne Olimpiche. Infine la struttura dista 30 chilometri da Torino e 32 dall’Aeroporto di Caselle, lo scalo più vicino.

L’HOTEL E I SUOI SERVIZI

L’Hotel Chalet del Lago di Avigliana dispone di 23 camere insonorizzate, di cui 18 con una fantastica vista sul lago e patio. Le camere sono dotate di bagno interno con asciugacapelli, asciugamani, set di cortesia, scrivania, armadio, connessione WiFi gratuita, TV satellitare, riscaldamento e aria condizionata, telefono, parquet o pavimento in legno, presa elettrica vicino al letto… La struttura è attrezzata per ospitare persone con disabilità e si può richiedere il servizio in camera o in terrazzo. È possibile gustare un’ottima colazione all’italiana. L’Hotel Chalet del Lago offre un giardino affacciato direttamente sul lago e ha un parcheggio con alcuni posti riservati. Si parlano più lingue.

Seguite tutti gli aggiornamenti su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità dell’Hotel Chalet del Lago.

Hotel Chalet del Lago – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. +39 011 012 23 23 – Tel. +39 329 197 88 07 – E-mail: info@chaletdellagoavigliana.com