Crea sito

(FOTO) Elezioni a Caprie, la lista di Paolo Chirio si presenta con le nuove leve I punti del programma presentati dai candidati

CAPRIE – L’appuntamento è alla Cooperativa, dietro al tavolo ci sono tutti i candidati della lista civica “Caprie Bene Comune” che alle elezioni ammnistrative ricandida a sindaco Paolo Chirio.  A tessere le fila della presentazione è proprio il sindaco uscente che presenta i candidati: l’assessore Alberto Borghetto i consiglieri Adriana Gronchi e Giorgio Bonaudo. A loro si sono aggiunti: Giorgio Bonaudo, Diego Bonnot, Alberto Borgatta, Federico Cecchetto, Dilvo Ivul, Leila Rizzo, Federico Sambri Sandro Stievano. Interessi, professioni ed età differenti con il comune interesse per il paese e il suo futuro.

LA SALVAGUADIA DEL TERRITORIO

Ci presentiamo con valori forti in comune come la salvaguardia del territorio, ristrutturazione della scuola primaria il riscatto degli impianti di illuminazione pubblica e le colonnine per la ricarica di auto e bici elettriche – dice Chirio – nel programma sarà centrale la difesa del territorio, l’attenzione a non consumare altro suolo e l’impegno a far sì che le società partecipate restino il più possibile di proprietà pubblica”. Ogni candidato si è presentato mettendo in luce interessi, passioni e il motivo per il quale s’è candidato. Il candidato non si sbilancia sulle possibili unioni dei comuni in unici enti, “aspettiamo la legge e le decisioni comuni” dice, e sulla collocazione politica. “Noi siamo per la non appartenenza a partiti politici e movimenti come base comune per stare insieme” conclude Chirio.