L’expertise e la tecnologia smart: due dei valori dello Studio Dentistico VDent di Alpignano

VDent

ALPIGNANO – VDent, lo Studio Dentistico di Alpignano, da qualche tempo nasconde un segreto che a breve sarà svelato! Nel frattempo scopriamo insieme i motivi per cui i clienti scelgono il centro ogni giorno. Innanzitutto per stare bene! VDent è uno studio all’avanguardia basato su valori importanti e concreti che garantiscono assoluta qualità. Un primo valore fondamentale su cui è fondato il centro è l’expertise. Ovvero il livello di conoscenza degli operatori, l’aggiornamento continuo del team e la formazione costante in termini di tecnica e tecnologia per garantire un servizio ai massimi livelli e le migliori terapie. A parlarci di expertise è il dottor Federico Amoroso nel video seguente.

DA VDENT L’EXPERTISE

DA VDENT LA TECNOLOGIA SMART

Un altro valore fondamentale su cui è fondato VDent è tecnologia smart, un vero e proprio percorso di sicurezza per i pazienti. Ce ne parla l’assistente di studio odontoiatrico Susan Bigi. Ci racconta quanto il centro si impegna per avere tutte le ultime tecnologie uscite sul mercato in tempo reale.

Rimanete dunque sintonizzati per scoprire il segreto di VDent e gli altri valori su cui è fondato lo studio! Visitate il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Il team è a disposizione per informazioni, visite, appuntamenti e consigli mirati. VDent è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20 con orario continuato.

VDENT, UN CENTRO DENTISTICO ALL’AVANGUARDIA

All’interno dello studio dentistico VDent di Alpignano ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità. Il centro è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre specialità VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la medicina estetica periorale e la chirurgia guidata. Lo studio dentistico VDent di Alpignano è convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it