Lettera di Adesso Avigliana: “C’è un pensiero unico che non giova alla città e che invece sembra vacillare”

posta

Lettera del 6 agosto 2021.

Le minoranze, che rappresentano una larga parte degli elettori aviglianesi, ponendo al centro il bene comune più che quello della propria parte, su diverse questioni di importanza capitale per il futuro della città, dalla Commissione d’Inchiesta sugli Impianti Sportivi di via Suppo alla presa di posizione sulla tardiva convocazione del Consiglio per la verifica degli equilibri di bilancio, si sono allineate, spinte dalle risposte ambigue e poco chiare (se non del tutto assenti) alle richieste di chiarimenti e di azioni concrete per affrontare i diversi temi e le problematiche all’ordine del giorno nella nostra cittadina.

Un metodo che abbiamo proposto sin dal primo Consiglio, con la richiesta di tutte le forze di opposizione del pieno riconoscimento delle prerogative delle minoranze e che ci porta alla non facile scelta di non partecipare in segno di viva protesta al prossimo Consiglio Comunale. Per altro questo disagio lo sentiamo forte in città, anche in ambienti, almeno in passato, non lontani dall’attuale amministrazione.

A muoverci, è esclusivamente la voglia di portare un contributo di dinamismo e di confronto rispetto a un amministrare caratterizzato da un pensiero unico che non giova alla città e che invece sembra vacillare, quando nell’Unione dei Comuni lo stesso sindaco prende posizioni in netto contrasto con quelle discusse nell’Assemblea cittadina sul tema della linea alta velocità; non possiamo che ribadire che l’ambiguità non passa inosservata e nuoce al processo democratico e alla trasparenza che dovrebbe guidare il “buon governo” di Avigliana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Lettera, segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Lettera. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.