Lettera da Giaglione: “La più ferma condanna contro violenza perpetrata sul nostro territorio” di Gruppo Uniti per Giaglione

posta

Lettera del 10 agosto 2021.

Il gruppo “Uniti per Giaglione” esprime la più ferma condanna e la propria presa di distanza dalla violenza perpetrata nei giorni scorsi sul nostro territorio, messa in atto da gruppi di violenti: tutto ciò ha reso, rende e renderà più difficile il dialogo e la convivenza civile e pacifica in Valle, riducendo di fatto il potenziale turistico e di accoglienza che un territorio come il nostro è in grado di offrire.

Ci uniamo alle parole della Sindaca di Sant’Antonino Susanna Preacco, che ringraziamo per aver avuto il coraggio di esprimere con forza il suo basta! alla violenza perpetrata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Lettera, segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Lettera. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. La comunicazione digitale rappresenta uno strumento imprescindibile per aumentare la propria clientela senza limitarsi ai soli canali offline. Ecco alcuni suggerimenti per promuoversi efficacemente online. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.