L’Erboristeria del Corso di Avigliana presenta nuovi tè, tisane e linee per l’estate

AVIGLIANA – In vista dell’estate l’Erboristeria del Corso di Avigliana presenta un nuovo allestimento per quanto riguarda tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna… Marzia Cianciulli, la titolare, unisce l’esperienza, la passione e la conoscenza ed è pronta per rispondere a ogni esigenza. Se desiderate conoscere un po’ di questi tè e infusi buonissimi e speciali, passate in negozio, dove vi attende anche qualche assaggio.

LA NUOVA LINEA COCCO DE L’ERBOLARIO

All’Erboristeria del Corso di Avigliana si possono trovare tutti i prodotti de L’Erbolario, tra cui la nuova linea Cocco per corpo e capelli in vista dell’estate. Ecosostenibile, esotica, da imbarco immediato… Infatti i prodotti sono in comode taglie da viaggio a prezzi piccoli piccoli! La nuova linea profumata per il corpo è pronta a tenervi compagnia per tutta l’estate. Della linea fa parte anche l’olio di Cocco Vergine, biologico ed equosolidale. Infatti giunge dalle comunità di agricoltori delle isole delle Filippine. Puro al 99,9%, arricchito con Vitamina E dai semi di Soja. Ideale per nutrire e compattare la pelle, eliminare il trucco, asportare le impurità del viso. Utilizzato come impacco sui capelli, è un ottimo rimedio anti-secchezza. E poi shampoo solido, bagno crema, profumo, crema corpo vellutante, balsamo labbra… Correte a provare la nuova linea Cocco!

SEMPRE NUOVI PRODOTTI

L’Erboristeria del Corso di Avigliana è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Per quando riguarda l’oggettistica è arrivata una novità simpatica: la linea Pupette. Marzia ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com