Le visite guidate al Castello di Rivoli e Villa Cerrutti Il biglietto di ingresso alla Villa Cerruti include la visita guidata in italiano

Castello di RivoliCastello di Rivoli

Alberghina Ottica

RIVOLI – Il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli organizza visite guidate al Museo della durata di un’ora e trenta circa (max. 12 persone a gruppo) ogni giovedì alle ore 11; 13; 15; ogni venerdì, sabato e domenica alle ore 11; 13; 15; 17. La visita delle ore 13 è gratuita (max. 12 persone). La figura dell’Artenauta accompagnerà il pubblico alla scoperta della Residenza Sabauda, della Collezione Permanente e delle mostre in corso. Visite guidate per i gruppi Gruppi e associazioni possono prenotare una visita guidata in lingua inglese, francese, spagnola o tedesca. Si richiede la prenotazione con almeno una settimana di anticipo. Info e prenotazioni: Dipartimento Educazione. Telefono 011.9565213 educa@castellodirivoli.org. Visite esclusive. È possibile prenotare visite esclusive a porte chiuse, visite per gruppi Amici dei musei ed enti convenzionati, visite per gruppi privati. Info e prenotazioni: Roberta Aghemo telefono 011.9565270 r.aghemo@castellodirivoli.org.

VILLA CERRUTI E TEATRO DEL MUSEO

Visite Guidate alla Collezione Cerruti. Il biglietto di ingresso alla Villa Cerruti include la visita guidata in italiano della durata di un’ora circa (max. 6 persone per turno) ogni sabato e domenica alle ore 10.15; 11.45; 13.15; 14.45; 16.15; 17.45. La visita è riservata ai maggiori di 12 anni. Visite in inglese, francese, spagnolo e tedesco solo su prenotazione per gruppi. Teatro del Museo. In occasione della chiusura della mostra Di fronte al collezionista. La collezione di Uli Sigg di arte contemporanea cinese, che ha presentato per la prima volta in Italia la prestigiosa collezione di Uli Sigg, il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea ospita la proiezione di The Chinese Lives of Uli Sigg dell’acclamato regista Michael Schindhelm. Il film documentario The Chinese Lives of Uli Sigg ripercorre le relazioni che Uli Sigg ha intessuto con la società cinese dal suo primo viaggio in Cina nel 1979 per la Schindler a oggi. Artefice della prima joint-venture tra la Cina e l’Occidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare