Le Vespe d’epoca a Rivoli, gli amanti dello scooter italiano in città

alberghina banner

RIVOLI – Sono arrivate le Vespe a Rivoli. “APT Pro Loco Rivoli” e “Rivoli Experience”, in collaborazione con il “Comitato Spontaneo di Quartiere di Piazza della Repubblica e Dintorni”  ha organizzato il primo raduno di Vespe d’epoca. Domenica 27 giugno il ritrovo è stato in Piazza della Repubblica, poi in Piazza Martiri della Libertà e infine in Piazzale Mafalda di Savoja. Beppe DJ ha animato Piazza Martiri con musica e arte che hanno fatto da contorno. Per Via Fretelli Piol e Centro Storico tutti gli artisti (pittori, scultori, fotografi, poeti, scrittori, …. ) si sono esibirsi e mostrato le proprie opere. Sono stati ospitati gratuitamente dai commerciati del Centro Storico: “L’arte in strada su Via Piol”.

IN CENTRO

L’associazione di commercianti Experience, che rappresenta i Commercianti del Centro Storico di Rivoli, in collaborazione con la Pro Loco di Rivoli ha abbracciato il progetto “Rivoli aiuta Rivoli”. Hanno messo a punto alcuni eventi. Questi a supporto ed integrazione di questa campagna, con lo scopo di favorire il commercio di vicinato e i piccoli artigiani presenti sul territorio. Dopo questo periodo del tutto particolare, dal quale speriamo di uscirne al più presto, sentiamo il bisogno e la necessità di offrire a chi frequenta le nostre belle vie. E non solo ai rivolesi, un’atmosfera il più possibile gioiosa e coinvolgente, con allestimenti ed eventi vari, con la collaborazione di artisti, musicisti, pittori, scrittori, attori. Di volta in volta potranno esibirsi nelle loro performance.

rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner