Le strepitose meringhe con panna e fragole del Caffè Chantilly di Condove per la Festa della Mamma

CONDOVE – Domenica è la Festa della Mamma e come puoi non stupirla con le strepitose meringhe con panna e fragole del Caffè Chantilly di Condove? Golose, fresche, sfiziose da mangiare con gli occhi e tutte da gustare. Un tocco personalizzato con la lettera M di cioccolato a coronarle. Le mamme andrebbero festeggiate tutti i giorni per l’impegno e l’amore che donano alla famiglia. Ma domenica è un giorno speciale per cui i maestri pasticceri del Caffè Chantilly si sono davvero superati. Se poi desiderate un dolce personalizzato, una torta o qualsiasi golosità potete ordinarla per tempo e sicuramente stupirete la vostra mamma.

UN DEHOR ACCOGLIENTE

Intanto la primavera è arrivata e il Caffè Chantilly ha inaugurato il suo dehor esterno. Appartato e accogliente è ideale per gustare una colazione, il pranzo o una merenda. Il team del locale valsusino ogni settimana propone a pranzo piatti diversi e preparati con i migliori ingredienti di stagione. Si aggiungono a panini, piadine, focacce e molto altro. Gli ingredienti sono sceltissimi, così come quelli utilizzati nel laboratorio di pasticceria per la realizzazione dei dolci. Il locale da sempre ha scelto di proporre prodotti a km 0 e regionali, sempre con un occhio attento alla qualità. Il Caffè Chantilly di Condove è un’ottima caffetteria con annesso il laboratorio di pasticceria. Da qui escono prodotti e dolci artigianali: torte da forno, bignole, pasticceria fresca, tiramisù, gli sbrodolini e le cheese cake. Le brioches possono essere accompagnare da caffè, cappuccini, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati.

APERTO DAL LUNEDI’ AL SABATO

Il Caffè Chantilly è comunque anche attivo con il servizio d’asporto e la consegna a domicilio dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Per gli amanti dell’espresso sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Nel locale è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare. Visitate la pagina Facebook per restate sempre aggiornati.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685