Le proposte di settembre di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

DonnaIn

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza di Rivoli, accoglie l’autunno con proposte e trattamenti per la cura del corpo e dei capelli davvero imperdibili. Prima fra tutti l’epilazione laser. Infatti, già in previsione delle prossime vacanze, è adesso il momento giusto per iniziare a dire stop ai peli. Per coloro che sono stanche di fare cerette tutti i mesi o hanno problemi di follicoli infiammati dalle cerette o semplicemente non vogliono più vedere ricrescite di peli, la soluzione è il laser per l’epilazione definitiva. Come funziona? Nell’epilazione laser, il pelo non viene strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutta grazie al raggio laser. La sua lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero. Il trattamento è innocuo, indolore e definitivo. Bastano 8/10 sedute per ottenere ottimi risultati. La depilazione laser presenta una serie di vantaggi: infatti favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente grazie all’eliminazione totale. L’importante è sottoporsi a un numero adeguato di sedute. Chiedi informazioni e prenota la consulenza da DonnnaIn: questo mese raddoppi gli sconti!

LE PROPOSTE CORPO CAPELLI DI SETTEMBRE DI DONNAIN

Per quanto riguarda corpo e capelli settembre e ottobre sono i mesi in cui è importante occuparsi dell’idratazione e della detossinazione. In particolare DonnaIn propone tre trattamenti:

  • Ricostruzione capelli e piega a 45 €.
  • Trattamento Gommage corpo e massaggio idratante a 55 €.
  • In omaggio trattamento lucidante capelli da prenotare.

BE-YOU-TIFUL BRIDE, IL SERVIZIO SPOSE DI DONNAIN

Be-You-tiful Bride è il servizio spose di DonnaIn. Le spose DonnaIn meritano le coccole più preziose, per questo il team offre trattamenti personalizzati e impeccabili in ogni dettaglio, con la comodità del servizio a casa. Grazie a DonnaIn, la futura sposa si affida e si lascia trasportare in un percorso unico e indimenticabile, che completa la preparazione al giorno delle nozze con armonia, grazia e gioia, senza stress, senza trascurare alcun dettaglio. Si riflette poi nel risultato, con il sorriso più soddisfatto e la conferma di aver fatto la scelta giusta. Be-You-tiful Bride offre 3 pacchetti in formula sposa per le necessità del grande giorno: trucco, acconciatura e total look.

  • Pack1: acconciatura sposa: 1 prova + 1 piega preparatoria + acconciatura a domicilio.
  • Pack2: make-up sposa: 1 prova + 1 make-up a domicilio.
  • Pack3: total look sposa: prova + make-up e acconciatura + omaggio trattamento bellezza mani e viso.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it