Le promozioni sui trasportini per il tuo amico a quattro zampe e sugli antiparassitari da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove

Zoogarden

CONDOVE – Da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove, puoi trovare tutto l’occorrente, nonché pratici consigli, per far viaggiare in totale sicurezza il tuo animale. Durante tutto l’anno, ma soprattutto con l’arrivo della bella stagione, si pianificano viaggi più lunghi, magari verso una meta di vacanza. Ecco dunque che il trasporto di animali in auto non solo deve rispettare norme incluse nel Codice della Strada, ma soprattutto deve essere sicuro in viaggio, in gita o quando si va dal veterinario. Da Zoogarden molte sono le soluzioni: dal divisorio di protezione da installare nel veicolo, al copri baule, ai trasportini o gabbiette, alle cucce per auto, alle pettorine per automobile. I cani piccoli possono anche accucciarsi in comode borse, zainetti o trolley. In particolare a luglio sono in promozione i trasportini da viaggio Bracco 100, Bracco 90 e Gulliver 4 IATA. Per scoprire le misure e le caratteristiche adatte al tuo amico a quattro zampe passa in negozio, dove puoi trovare un consiglio tecnico e professionale!

DA ZOOGARDEN IN PROMOZIONE L’ANTIPARASSITARIO PER CANI FRONTLINE TRI-ACT

Da Zoogarden a Condove, nel mese di luglio è possibile usufruire di un extrasconto sull’antiparassitario per cani Frontline Tri-act. È una soluzione spot-on insetticida e acaricida specifica per il cane. È efficace per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e zecche ed è repellente contro pappataci, mosche cavalline e zanzare. La primavera e l’estate sono le stagioni maggiormente interessate dai parassiti che possono causare inconvenienti dannosi agli animali domestici e persino alle persone che li accolgono. Ecco dunque che diventa molto importante l’uso di un prodotto antiparassitario che sia efficace e non pericoloso.

ZOOGARDEN, IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI DI CONDOVE

In Valsusa sulla piazza centrale di Condove Zoogarden è ormai un negozio di riferimento per la cura e l’alimentazione degli animali. Infatti ha un’ampia scelta di accessori per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe, antiparassitari, oltre a un reparto dedicato all’acquariologia. Il team ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi verifica che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è scelto con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane. Per prenotazioni puoi telefonare al numero 353 3138971.

DA ZOOGARDEN, UN REPARTO DI PRODOTTI DI AGRARIA

Con l’arrivo della primavera da Zoogarden è possibile trovare un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura del verde, orti e giardini. Sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici, antiparassitari e fungicidi. Infine nel negozio di Condove è possibile trovare il materiale di consumo, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro.

Visitate la pagina Facebook, scoprite il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornati.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com