Le Onoranze Funebri Andruetto sono a Piossasco, Giaveno, Bruino, Sangano e Volvera

PIOSSASCO – Le Onoranze Funebri Andruetto sono a Piossasco, Giaveno, Bruino, Sangano e Volvera. Cinque le sedi in cui la storica attività della famiglia Andruetto presta i suoi servizi in Valsangone fino alla pianura. E da ben cinque generazioni è al servizio delle famiglie nel difficile momento della perdita di un congiunto. Un’azienda che affonda le sue radici nei primi anni del Novecento e che ha saputo crescere negli anni. L’impresa è a carattere famigliare e si avvale solo di collaboratori interni fidatissimi. La capacità e la professionalità sono proprio garantite dalla forza lavoro. Grazie alla quale si riesce a rispondere nell’immediatezza 24 ore al giorno.

LE ONORANZE FUNEBRI ANDRUETTO SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Nel corso degli anni le Onoranze Funebri Andruetto hanno saputo stare al passo con i tempi, aggiornando e implementano i loro servizi per rispondere sempre a nuove esigenze. Dal 2021 poi l’azienda ha preso in appalto i funerali di povertà in convenzione con il Comune di Giaveno per un periodo di due anni. Inoltre si occupa del recupero delle salme nel territorio comunale in caso di incidenti e morti improvvise. Servizi questi di grande utilità e garantiti dall’esperienza, dalla professionalità e dalla serietà delle Onoranze Funebri Andruetto. Una presenza importante sul territorio caratterizzata da sempre da un ottimo rapporto tra la qualità dei servizi prestati e il loro valore economico.

LA CURA DI OGNI ASPETTO

Le Onoranze Funebri Andruetto sono in grado di occuparsi di ogni aspetto dell’organizzazione del funerale. Offrono molteplici servizi in ogni fase delle esequie, curando gli aspetti burocratici, pratici e sociali. Per soddisfare tutte le esigenze della clientela fanno parte di un consorzio di imprese del settore, a cui ci si appoggiano al momento del bisogno. Infine sono sempre in grado di assistere al meglio le persone che si rivolgono a loro nel difficile momento della perdita di un congiunto. E sanno farlo con la disponibilità e la sensibilità che solo un’azienda famigliare e con una grande esperienza alle spalle sa offrire.

I SERVIZI DELLE ONORANZE FUNEBRI ANDRUETTO

  • organizzazione di cerimonie funebri civili e religiose
  • composizione e vestizione della salma
  • allestimento di camere ardenti
  • cremazioni, inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni
  • disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali
  • disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e di successione tramite professionisti abilitati
  • personale interno all’azienda preparato e di fiducia
  • fornitura di casse funebri e urne cinerarie
  • composizioni floreali
  • servizio interno e professionale di stampa manifesti, necrologie, ricordini
  • affissione necrologi e pubblicazione di annunci
  • fornitura tombe, tombe coprifossa, lapidi e statue votive
  • carri funebri di proprietà e mezzi al trasporto salme omologati, idonei e opportunamente allestiti
  • trasporti funebri nazionali e internazionali

Le Onoranze Funebri Andruetto sono aperte 24 ore su 24. Non esitate a contattare le cinque agenzie per richiedere informazioni, assistenza, un preventivo gratuito oppure un appuntamento.

Onoranze Funebri Andruetto – E- mail: ofandruetto@gmail.com – Pagina Facebook

Piossasco – Via Pinerolo, 181 – Tel. 011 9064079

Giaveno – Piazza Maritano, 3 – Tel. 011 9376002

Bruino – Via Orbassano, 4 – Tel. 011 9087885

Sangano – Via G. Bert, 1 bis – Tel. 011 9087885

Volvera – Via Ponsati, 19 – Tel. 011 9850195