SANT’AMBROGIO – Le Librerie Panassi riaprono e contemporaneamente continuano le consegne a domicilio. In questa fase 2 dell’emergenza sanitaria in corso gli orari dei cinque punti vendita saranno ridotti, per consentire ad Alessia, Alice ed Adele, le titolari, di recapitare a casa dei loro clienti tantissimi prodotti. Infatti possono rappresentare un regalo per la Festa della Mamma di domenica 10 maggio e in questo caso sono impreziositi da belle confezioni. Il team delle cinque librerie è a disposizione dell’affezionata clientela per consigli e suggerimenti. Pronto ad arrivare a casa vostra con ciò di cui avete bisogno.
I NUOVI ORARI DELLE LIBRERIE PANASSI
- Sant’Ambrogio: dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 12,30.
- Susa: dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 12,30.
- Oulx: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
- Giaveno: martedì, mercoledì, sabato dalle ore 9 alle 12,30. Mercoledì e giovedì dalle 15,30 alle 19.
- Rivoli: mercoledì, giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30. Lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 15,30 alle 19.
10.000 ARTICOLI PRONTI PER LA CONSEGNA
Le cinque librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno fanno consegne gratuite a domicilio con spesa minima di 20,00 €. Hanno infatti più di 10.000 articoli pronti alla consegna. Giochi di società, carte, educativi, prima infanzia, Lego, articoli per ufficio, cartoleria, materiale scolastico, quaderni, biro, gomme, matite, Malù gioielli e molto altro. E poi libri di tutti i generi: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, moltissimi i titoli a disposizione. È sufficiente telefonare. Le 5 Librerie Panassi di Rivoli sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere.
Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.