Le Dragonesse di Avigliana in trasferta sul Lago di Garda per il “Dragonboat Wonan Fest”

dragonesse

Golia

AVIGLIANA – Dal Lago di Avigliana a quello di Garda, trasferta per le Dragonesse in quel di Toscolano Maderno. Si svolgerà il 12 marzo il “Dragonboat Women Fest” per equipaggi in rosa una domenica remiera gardesana. L’appuntamento è promosso dalla locale Remiera in prossimità della Giornata internazionale della donna e si pone l’obiettivo di incrementare le quote rosa in questo sport, ma anche l’intento di far conoscere le donne che nel Dragonboat hanno trovato una fonte di rinascita, le donne in rosa. Le gare si svolgeranno su imbarcazioni da dieci posti e sulla distanza di 200 metri, a partire dalle 10 davanti al lungolago. Ci saranno equipaggi provenienti da tutta Italia. La giornata è divisa in quattro categorie: femminile, misto, open e donne in rosa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

dragonesse

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar