Le Dragonesse di Avigliana alla Vogalonga di Venezia 2023

dragonesse avigliana

VENEZIA – Le Dragonesse di Avigliana alla Vogalonga di Venezia 2023.

LE DRAGONESSE DI AVIGLIANA A VENEZIA

Dal Lago di Avigliana alla laguna di Venezia per vogare; ecco l’ultimo impegno delle Dragonesse. Si tratta della Vogalonga, una festa non competitiva per tutti i rematori. Questa protesta pacifica contro i danni delle onde causati dalle barche a motore e il degrado della laguna, riunisce veneziani e appassionati da tutto il mondo. La Vogalonga si svolge nel giorno di Pentecoste che secondo la tradizione veneziana è legato al matrimonio simbolico del Doge, l’uomo nobile nell’antica Venezia, con il mare. La lunghezza del corso di revisione navale è di 30 chilometri. Attraversa la laguna fino all’isola di Burano e torna indietro attraverso Cannaregio fino al punto finale nel Canal Grande. Le barche si radunano nel Bacino di San Marco e la folla enorme si gode la vista delle bellissime barche colorate all’ora della partenza e al ritorno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.