Le cinque Librerie Panassi sono aperte e attive con le consegne a domicilio

Librerie Panassi

SANT’AMBROGIO – In questi giorni di spostamenti limitati le cinque Librerie Panassi sono aperte e attive con le consegne a domicilio. I team delle sedi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno sono a disposizione di lettori, studenti, bambini e degli affezionati clienti della Valsusa e della Valsangone con i loro suggerimenti. Per la Festa del Papà di domani, 19 marzo, tantissime sono le idee regalo. Le cinque librerie selezionano sempre tutte le ultime novità librarie per offrire un’ampia scelta di titoli suddivisi per argomenti: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, di viaggio, di natura, di storia e per le attività del tempo libero. Alle Librerie Panassi infine è possibile trovare moltissimi libri anche di editoria locale, oltre che un consiglio mirato e competente.

10.000 ARTICOLI PRONTI PER LA CONSEGNA

Le cinque librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno fanno consegne gratuite a domicilio con spesa minima di 20,00 €. Hanno infatti più di 10.000 articoli pronti alla consegna. Giochi di società, carte, educativi, prima infanzia, Lego, articoli per ufficio, cartoleria, materiale scolastico, quaderni, biro, gomme, matite, Malù gioielli e molto altro. E poi libri di tutti i generi, moltissimi i titoli a disposizione. È sufficiente telefonare. Le 5 Librerie Panassi sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.