Le celebrazioni del 4 novembre a Bardonecchia

Foto di Gian Spagnolo

BARDONECCHIA – Le celebrazioni del 4 novembre a Bardonecchia nel 103° Anniversario della Vittoria e Festa delle Forze Armate. Domenica 7 novembre Bardonecchia ha celebrato ufficialmente il 4 Novembre. “Festa mobile”, che si svolge ogni anno la prima domenica di novembre, per celebrare l’Anniversario della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, considerata la quarta guerra di indipendenza italiana e le Forze Armate. In mattinata don Franco Tonda, parroco del capoluogo ha officiato nella Chiesa di Sant’Ippolito la Santa Messa cantata alla quale hanno preso parte con i rispettivi gonfaloni le massime cariche civili, militari, le associazioni d’arma e combattenti, i carabinieri in congedo e l’Associazione Nazionale Alpini. I convenuti al termine della funzione religiosa si sono trasferiti in corteo al Monumento ai Caduti, eretto al Parco della Rimembranza, dove dopo il saluto al gonfalone comunale, l’alza bandiera al suono dell’Inno di Mameli e la recita della preghiera ai caduti di tutte le guerre, Alessandro Gibello, giovanissimo consigliere comunale, nipote dell’ex sindaco, ha deposto un mazzo di fiori al cippo in memoria del Milite Ignoto inaugurato domenica 8 agosto.

IL SINDACO

Chiara Rossetti, al suo primo 4 Novembre con la fascia tricolore da prima cittadina di Bardonecchia insieme al tenente colonnello Gianpaolo Sioni, comandante della caserma Tabor di Viale Bramafam, sede della Base Logistico Addestrativa di Bardonecchia, hanno quindi collocato una corona d’alloro. Chiara Rossetti ha sottolineato il significato e i valori della Festa del 4 Novembre, celebrata fianco a fianco da anziani e da giovani cittadini mentre Gianpaolo Sioni ha posto all’attenzione dei presenti il sacrificio dei tanti militari caduti negli anni per difendere la patria e l’importante ruolo dei militari in tempo di pace.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.