Le bugie artigianali della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano: “sinceramente” le più buone!

Gelateria Via Mazzini Alpignano

ALPIGNANO – In questi giorni la Gelateria “Via Mazzini di Alpignano sta sfornando le sue bugie artigianali: “sinceramente” le più buone! Con una bella spolverata di zucchero a velo sono preparate solo con ingredienti genuini, dalla farina, al burro, allo zucchero, alle uova. Racchiuse in pratici ed eleganti sacchetti sono anche un’ottima idea regalo. In vista del Carnevale questi tipici dolci italiani non possono proprio mancare in tavola. Ricordiamo che la Gelateria è aperta con il servizio di asporto e di consegna a domicilio. Durante l’orario di apertura tutti possono entrare per acquistare qualsiasi prodotto. Ad esempio vaschette di gelato, torte e semifreddi, coppette gelato, confezioni di biscotti, caffè, cappuccini, cioccolate calde croissant, vasetti di spalmabili, barattoli di panna, confezioni di capsule compatibili di Nespresso e molto altro. La gelateria consegna inoltre a domicilio a Alpignano, Caselette, Brione, Pianezza, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Givoletto, San Gillio e Val della Torre. È sufficiente prenotare telefonando ai numeri 011 9682608 e 331 8071085.

SEMPLICEMENTE COSE BUONE

Il team della Gelateria “Via Mazzini” ci dice: “Il nostro gelato è buono, perché è fatto con latte e panna di altissima qualità, provenienti da allevamenti piemontesi. Perché le materie prime sono selezionate su tutto il territorio italiano, perché la frutta è fresca, matura e soprattutto di stagione. Per non fare torti a nessuno, facciamo torte per tutti. Le nostre torte vengono realizzate con passione. Sono pensate per piacere e stupire. Nulla è lasciato al caso. Nei nostri negozi proponiamo anche delle specialità come: biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali. Tutte all’insegna della qualità e della bontà. Nella nostra caffetteria, vengono selezionati i prodotti migliori per deliziare i nostri clienti. Il caffè è una selezione di monorigini certificate “fairtrade”. Il latte dei nostri cappuccini è di alta qualità e proviene da allevamenti piemontesi. I nostri croissant sono artigianali, realizzati con farina macinata a pietra, con solo burro di alta qualità, non hanno aromi artificiali e coadiuvanti chimici. Sono realizzati con lievito madre”.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.