Lavoro: Smat cerca ricercatore per l’area chimica e biotecnologia

offerta lavoro

TORINO – Assunzioni in Smat.

SMAT AVVIA UNA SELEZIONE PER INTEGRARE L’ORGANICO DEL PROPRIO CENTRO RICERCHE

SMAT ha aperto una nuova selezione per l’assunzione di un/a ricercatore/ricercatrice per l’area chimica e biotecnologia ed uno/a per l’area informatica, da inserire presso il proprio Centro Ricerche. Si tratta di un’assunzione full time a tempo indeterminato, con applicazione del C.C.N.L. Unico di settore Gas-Acqua vigente. Gli avvisi di selezione, le cui candidature dovranno essere registrate entro le ore 12 del 28 marzo 2024, sono disponibili alla pagina web https://www.smatorino.it/lavora-con-noi. “La scelta di incrementare il personale in forza presso il Centro Ricerche SMAT evidenzia l’importanza che l’azienda attribuisce all’innovazione – sottolinea il Presidente SMAT, Paolo Romano, per il continuo miglioramento del servizio. Le nuove professionalità affiancheranno le attuali presenze già molto qualificate, fornendo nuove competenze e nuovi stimoli utili al conseguimento degli obiettivi aziendali”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.