Lavoro in Valsusa: tirocinante movimentazione carichi pesanti

lavoro valsusa

TIROCINANTE MOVIMENTAZIONE CARICHI PESANTI – Lavoro in Valsusa. Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it. Mansioni: movimentazione carichi pesanti. Requisiti: possesso patentino carrello elevatore; possesso patentino movimentazione (non vincolante); utilizzo carroponte con gancio. Patente B. Possesso mezzo proprio perché la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. Sede di lavoro: Sant’Ambrogio di Torino. Tipologia d’inserimento: Tirocinio 6 mesi. Orario 07.00-16.00 o 06.00-14.00.

Tirocinio Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).

Full-time
Sant’Ambrogio di Torino (TO)
Pubblicazione:
23 Giu 2021
Annuncio n° 22579

IL LAVORO
Offre ai ragazzi in età di diritto/dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da un’esperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati Opportunità. A destra su “Accedi al Servizio” (il servizio è ad accesso libero). Sei sulla pagina “Ricerca”. Poi seleziona il “Destinatario” del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sull’icona “Cerca”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.