Lavoro in Valsusa: nel Gruppo Colomion personale di cucina

lavoro valsusa

BARDONECCHIA – Lavoro in Valsusa. Colomion Group è la realtà di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia. Dal 1938 il Gruppo Colomion opera nel settore turistico con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono questa destinazione per le loro vacanze estive e invernali.

IL LAVORO IN VALSUSA

La società, infatti, è in continua fase di evoluzione grazie a un’attenta politica di investimenti dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito d’innovazione che da sempre la contraddistingue, rispettando i valori della montagna e mantenendo intatta la sua integrità.

BARDONECCHIA – NUOVE OPPORTUNITÀ LAVORATIVE PER LA STAGIONE ESTIVA

Fare parte di questa realtà significa immergersi in un ambiente lavorativo stimolante, dove passione, condivisione, disponibilità e completa dedizione al cliente sono al primo posto. Per la stagione estiva 2022 il Gruppo Colomion è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore della ristorazione. I suoi ristoranti, situati direttamente nel cuore delle Alpi, permettono di vivere la montagna a 360 gradi e di trascorrere un’esperienza di lavoro unica e irripetibile.

ADDETTI SALA BAR

• Camerieri
• Baristi
• Cassieri

Per scoprire tutti i dettagli della posizione lavorativa e per inviare la propria candidatura: https://bit.ly/3M2PhAH.

PERSONALE CUCINA

• Cuoco
• Capo partita
• Aiuto cuoco
• Lavapiatti

Per scoprire tutti i dettagli della posizione lavorativa e per inviare la propria candidatura: https://bit.ly/3M1Trc4.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.