Crea sito

Lavoro in Valsusa, McDonald’s ad Avigliana cerca 35 nuovi addetti: dove mandare la candidatura Le selezioni online attualmente aperte sul sito web www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-di- lavoro

AVIGLIANA – Per il nuovo punto ristoro della catena McDonald’s, che aprirà ad Avigliana, si cercano  35 collaboratori. I candidatiparteciperanno al McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano. McDonald’s selezionerà coloro che parteciperanno al McItalia Job Tour, tramite le selezioni online attualmente aperte sul sito web (www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-di-lavoro) e con il supporto di Agenzia Piemonte Lavoro.

UNA GIORNATA DI SELEZIONE

Il McItalia Job Tour, che avrà luogo nella prima metà di maggio, sarà l’;occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona e possono raccontare la propria esperienza. Negli ultimi due anni, McDonald’s Italia ha creato oltre tremila nuovi posti di lavoro. Per la nuova apertura di Avigliana, McDonald’s è alla ricerca di 35 persone dinamiche, predisposte al lavoro in squadra e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.