Lavoro in Valsusa: Grisa Edilizia ad Avigliana cerca aiuto magazziniere/magazziniere

offerta lavoro

LAVORO IN VALSUSA – Grisa Edilizia ad Avigliana cerca aiuto magazziniere/magazziniere con patente per il muletto ed esperienza nel settore edile. Età massima 29 anni. Anche percettore di Naspi. È possibile inviare il curriculum a info@ediliziagrisa.it.

GRISA È EDILIZIA, FERRAMENTA, COLORIFICIO

Grisa ad Avigliana è un magazzino molto ben fornito che collabora con i migliori marchi del settore. Da Grisa il cliente privato o professionista può trovare l’occorrente per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it